Artiste_624738f5ed81d991a0e248a7f53732c05c12bcb5
3077 visites
Luigi Fontana


i natali me li diede Cropalati (CS) Calabria, un paesino meraviglioso arroccato nell'entro-terra sullo Ionio ai piedi della Sila. Dove purtroppo ho passato solo l'adolescenza per poi andarmene definitivamente in età adulta per motivi di vita....dimenticavo! Visitate la Calabria terra meravigliosa dove io....appena posso vado a rilassarmi.
Attualmente vivo e lavoro in Emilia Romagna Forlì anche questa terra meravigliosa.
​Se non fossi ambizioso, non potrei essere un artista.
Durante questa mia permanenza terrena, per quanto mi è stato possibile fino ad oggi, ho cercato e cercherò d’essere altruista ma...non sempre ci sono riuscito, forse per gli eventi a sorpresa che fino adesso la vita mi ha riservato, ho comunque sempre cercato di aiutare il prossimo e solo che il prossimo a volte mi ha sempre fottuto (scusando la frase). Non voglio annoiarvi con la mia vita privata. Tornando al mio obiettivo! Vorrei che la mia arte rimanesse in un solco della storia, quella traccia di ognuno di noi che rimarrà in eterno, io cerco di renderla visibile ed arrivare ad aiutare chi è meno fortunato di noi.
Come? donando in beneficenza il 10% sulla vendita delle mie Opere, non è tanto è una goccia nell'oceano, ne servirebbero tante altre.

Copyright Galeries-Arts.com 2010 - 2011

Impôts et défiscalisation


FAPROD : création de sites Internet, solution e-commerce